Tavoli rettangolari in pietra lavica ceramizzata

I nostri tavoli rettangolari in pietra lavica del vulcano Etna vengono realizzati rigorosamente a mano e le decorazioni sono create con motivi in stile siciliano di diverso genere.

Tra i tavoli rettangolari in pietra lavica spiccano quelli con decoro rosa dei venti o il tavolo rettangolare con decoro figurativo che descrive una scena di caccia. Molto apprezzato è anche il tavolo rettangolare in pietra lavica con decoro frutta mista dal fondo blu o il decoro frutta con papaveri e spighe, chiaro e adatto ad illuminare gli ambienti poco luminosi.

Richiedi preventivo Scarica il catalogo

 

La pietra lavica ceramizzata nei tavoli rettangolari

La pietra lavica dell’Etna utilizzata per la creazione artigianale dei tavoli rettangolari viene ceramizzata secondo antiche tradizioni e rappresenta una vera e propria innovazione nel settore dell’arredo: la pietra lavica, infatti, è in grado di riproporre la durezza della pietra naturale in sé e l’eleganza di una decorazione durevole e personalizzata. E così, la resistenza di un materiale come la pietra lavica e la possibilità di creare decorazioni in stile siciliano di diverso genere garantisce opere uniche ed esclusive.

I tavoli rettangolari in pietra lavica ceramizzata possono essere utilizzati per abbellire e valorizzare sia l’interno che l’esterno dei tuoi ambienti: tavoli e sedie da giardino per angoli gradevoli da vedere e molto utili e funzionali nell’utilizzo o tavoli per cucine in muratura che riescono ad impreziosire anche gli ambienti interni della tua casa.

Chiedi un preventivo personalizzato per tavoli rettangoli in pietra lavica realizzati a mano da Euro Lavic.

Scopri le promozioni del mese!

Scopri ora le promozioni!

Chiama WhatsApp